L’avvocato Federico Vittorio Bordogna porta l’esperienza e il know-how del proprio studio in rete.
La volontà di essere online è nata con il desiderio di mettere a disposizione le profonde conoscenze radicate nella legge.
Sempre più persone si affidano al web per cercare soluzioni in ogni ambito, senza nessun orientamento: è come navigare al largo dell’oceano, rischiando di perdere la rotta o di essere travolti da una improvvisa tempesta.
Soprattutto in materia di Diritto, il rischio di “naufragare” ha un’altissima probabilità. Il sito dello Studio Legale Bordogna sarà sia bussola sia sestante per orientare i naviganti del web in quell’oceano, vasto e spesso ignoto, rappresentato dall’insieme delle informazioni in rete. Con l’aiuto dell’avv. Federico Vittorio Bordogna troverete le risposte che cercate per navigare in acque serene.
A presto! L’avvocato sempre con te!
Federico Vittorio Bordogna nato il 21 Aprile 1970. Avvocato del Foro di Milano, marito e genitore di quattro figli. Laureato all’ Università degli Studi di Milano, appassionato di lettere e filosofia, ha maturato una ventennale esperienza in sede giudiziale prevalentemente nel diritto civile e commerciale conseguendo importanti risultati per aziende e privati.