Il primo blog in Italia sul diritto condominiale

27 Gennaio 2016|Articoli|

L’avvocato Federico Vittorio Bordogna è il fondatore del primo blog in Italia sul diritto condominiale, che trovate all’indirizzo web www.studiolegalebordogna.it.

La caratteristica principale di questo blog è l’innovazione nella comunicazione, incentrata sulla velocità di lettura dei contenuti, resi fruibili da una prosa leggera e scorrevole. Il blog si rivolge sia ai professionisti che ai semplici privati, che trovano così risposte ai loro dubbi, o alle loro problematiche, grazie a dei post  di diritto condominiale esaustivi e accessibili a tutti.

Se vivete in un condominio e volete conoscere i vostri diritti oppure se siete dei professionisti che volete semplicemente tenervi aggiornati, non esiste sul web  posto migliore!

Avete problemi con i vostri vicini? L’ascensore funziona male? Gli animali domestici sporcano? I rumori dell’appartamento di sopra non vi fanno riposare di notte? Non sapete chi deve pagare le spese di manutenzione? L’amministratore non ha dato esecuzione ad una delibera? Volete impugnare una delibera oppure volete revocare l’amministratore? Il vostro vicino non paga le spese condominiali? O ancora, siete degli amministratori di fronte a problematiche di non facile soluzione, che richiedono approfondimenti?

Per trovare le risposte a queste domande e a molte altre ancora, visitate il primo blog in Italia sul diritto condominiale. Troverete tutto quello che cercate, ma non solo. Nel  blog ci sono anche curiosità e aggiornamenti sulle sentenze più interessanti ed incisive per la vita di condominio. E se avete dei dubbi potrete richiedere una consulenza gratuita o concordare un incontro.

Il blog è nato infatti per soddisfare l’esigenza dei proprietari, che di fronte alle problematiche del condominio spesso non sanno come affrontarle o non sanno a chi rivolgersi. Ma è nato anche come strumento per gli amministratori, offrendo approfondimenti sulla materia condominiale e spunti di riflessione.

Vi aspetto anche sulla pagina Facebook, con la quale potete sempre tenervi informati sugli ultimi aggiornamenti.

A presto! L’avvocato sempre con te!


Hai trovato interessante questo articolo?
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...
Chiedi una consulenza
Ricevi notizie ed approfondimenti legali con la newsletter di Studio Legale Bordogna
close-image