Aiutiamo le persone e le aziende a risolvere problemi, identificare soluzioni e realizzare scelte importanti senza errori.

Salva i tuoi soldi. Ecco perchè conviene revocare un pessimo amministratore di condominio

Salva i tuoi soldi! Un ottimo amministratore di condominio è come un abile amministratore di società, che sa valorizzare capitali e investimenti. Allo stesso modo, un cattivo amministratore di condominio è come un pessimo amministratore delegato di una società, che fa perdere utili e clienti.

Come le quote di ogni singolo azionista possono perdere valore a causa di una cattiva gestione, così il valore del tuo immobile rischia di diminuire, se il tuo amministratore non è all’altezza del proprio compito.

revocare amministratore di condominio

Se l’amministratore del tuo stabile non riesce a garantire la cura e il decoro delle parti comuni, se non esegue le delibere, se non convoca l’assemblea per l’approvazione del bilancio, se non riesce a riordinare i conti, se non è in grado in tempi rapidi di provvedere a tutte le opere di manutenzione tenendo conto dei costi e dei risultati, allora è arrivato il momento di tutelare il valore della tua proprietà e di revocare l’amministratore del tuo condominio.

Non far svalutare il tuo investimento!

Non esitare a contattare lo Studio Legale Bordogna per avere una consulenza gratuita per revocare tramite il Tribunale il tuo l’amministratore, senza aspettare che lo decida l’assemblea di condominio. Quest’ultima, infatti, potrebbe anche non riuscire ad ottenere la maggioranza necessaria per revocarlo!

Mandare via il prima possibile un amministratore incapace, sostituendolo con un amministratore eccellente, riporterebbe l’investimento nel tuo immobile a crescere.

L’avvocato sempre con te

 

richiedi consulenza legale

Avv. Federico Vittorio Bordogna

Avv. Federico Vittorio Bordogna

Federico Vittorio Bordogna nato il 21 Aprile 1970. Avvocato del Foro di Milano, marito e genitore di cinque figli. Laureato all’ Università degli Studi di Milano, appassionato di lettere e filosofia, ha maturato una ventennale esperienza in sede giudiziale prevalentemente nel diritto civile e commerciale conseguendo importanti risultati per aziende e privati.

Lascia un commento

Può interessarti anche: